Chi siamo

chi_siamoAquarelle è il punto di riferimento per progettisti e designer nel campo dell’arredobagno, fin dal 1981.

Nel 1981 nasceva Aquarelle a Como, showroom che, grazie alla sensibilità di Marco Magnani, ha aperto fin da subito le porte al mondo del design, in un dialogo intenso con progettisti e clienti. Lo staff di Aquarelle vanta un’esperienza trentennale, maturata non solo dal punto di vista consulenziale, ma anche esecutivo. Nel corso degli anni è stata accumulata una grande esperienza di progetti per: settore alberghiero, ville, edifici storici, ambiente pubblico (palestre, auditorium , piscine…. ), complessi residenziali e turistici, banche, settore opedaliero, nautica ecc. Per questo gli architetti possono rivolgersi ad Aquarelle anche per ricevere consigli tecnici e stilistici, per studiare abbinamenti di tendenza e per ideare soluzioni di sicuro impatto.

Il nome Aquarelle si è legato nel corso del tempo ad eventi e mostre di autori del calibro di Arne Jacobsen, Alvar Aalto, Enzo Mari, King e Miranda, Terri Pecora ecc. Numerose riviste del settore design e arredobagno citano le mostre e le ambientazioni realizzate da Aquarelle, definendo Aquarelle stesso come un “negozio comasco raffinato e attento nella ricerca innovativa di qualità” (DDB Design Diffusion Bagno)

Contattaci
Richiesta*
Nome e Cognome*
  Email*
Testo della richiesta*
 Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo o da noi reperiti tramite la consultazione di pubblici registri, elenchi o documenti conoscibili da chiunque, saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonché per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Informiamo che è diritto dell'interessato richiedere ed ottenere quanto previsto dall'art. 13 della citata legge. Il titolare del trattamento è GECOIM srl, Viale Masia, 10 - 22100 Como (Italy).

 Desidero ricevere la NEWSLETTER